Non riesci a trovare una risposta?
La tua domanda non ha avuto risposta? Non esitare a metterti in contatto con noi per scoprire come possiamo aiutarti.
Contattaci per telefono, e-mail o social tramite una delle nostre piattaforme di social media.
Domande generali
Un dispositivo elettronico che non si accende può essere il risultato di molte cose. Più comunemente c'è un guasto alla scheda madre o alla batteria. Possiamo diagnosticare una serie di problemi e sostituire solo ciò che deve essere.
Molti touchscreen non funzioneranno se il dispositivo è stato vittima di una forte caduta o se il dispositivo è stato precedentemente "riparato" e per la sostituzione non è stato utilizzato uno schermo originale. Tutti i nostri pezzi di ricambio sono coperti da una garanzia di 6 mesi.
That was a bit silly, wasn't it? Some believe putting the device in a bag of rice will solve all your problems. But this isn't true and sometimes the damage has already been done.
Unfortunately, due to health and safety laws we cannot allow members of the public on our premises so we can only accept mail deliveries of your devices.
Come funziona?
Molti touchscreen non funzioneranno se il dispositivo è stato vittima di una forte caduta o se il dispositivo è stato precedentemente "riparato" e per la sostituzione non è stato utilizzato uno schermo originale. Tutti i nostri pezzi di ricambio sono coperti da una garanzia di 6 mesi.
Se non siamo in grado di riparare il tuo dispositivo, ti contatteremo per discutere le tue opzioni. Possiamo offrirti un dispositivo sostitutivo a un costo oppure possiamo restituirti il dispositivo e rimborsarti il costo del servizio.
Ogni dispositivo che esce dal nostro negozio viene fornito con una copertura assicurativa minima di € 1.000, quindi stai certo che non sarai senza soldi se dovesse succedere il peggio. Ti consigliamo inoltre di assicurare la posta al valore del tuo telefono quando lo invii per la riparazione.