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Tecnici professionisti nella riparazione di dispositivi

Il migliore in
Riparazioni di dispositivi elettrici

Sappiamo che il tuo dispositivo è importante per te, quindi per questo motivo miriamo a restituirti il ​​dispositivo entro 24 ore dalla ricezione del dispositivo.

Quando ci restituisci il tuo dispositivo, un tecnico qualificato diagnosticherà il problema che ha e inizierà immediatamente a riparare / sostituire ciò che deve essere. Una volta riparato, ti restituiremo il dispositivo in un pacco completamente assicurato.

Riparazioni facili e veloci

La maggior parte delle riparazioni è stata restituita
Entro 24 ore

Sappiamo che il tuo dispositivo è importante per te, quindi per questo motivo miriamo a restituirti il ​​dispositivo entro 24 ore dalla ricezione del dispositivo.

Quando ci restituisci il tuo dispositivo, un tecnico qualificato diagnosticherà il problema che ha e inizierà immediatamente a riparare / sostituire ciò che deve essere. Una volta riparato, ti restituiremo il dispositivo in un pacco completamente assicurato.

Come funziona

Il nostro processo in 3 fasi facile e veloce

Inviaci il tuo dispositivo

Dopo aver selezionato un servizio richiedi e hai completato il checkout. Imballa in modo sicuro i tuoi dispositivi in ​​una scatola assicurata e spediscili all'indirizzo indicato nella fattura.

Ci metteremo al lavoro

Quindi, una volta ricevuto il pacco, un tecnico qualificato inizierà a diagnosticare i problemi. Una volta completata la riparazione, il pacco ti verrà rispedito.

Ti rispediamo il tuo dispositivo riparato

Quando tutte le riparazioni / sostituzioni necessarie sono state effettuate, imballiamo i tuoi dispositivi in ​​un pacco assicurato e miriamo a portarli con te il giorno successivo!

Il nostro fantastico team

I nostri tecnici professionisti

Jeffery Williams

CEO

Paul Roberts

Head of Repairs

Mike Green

Repair Technician

Alan Hardy

Repair Technician

Melissa Walker

Repair Technician

Anne Harvey

Quality Controller

Don’t be afraid to ask!

Frequently Asked Questions

Il mio dispositivo non si accende

Un dispositivo elettronico che non si accende può essere il risultato di molte cose. Più comunemente c'è un guasto alla scheda madre o alla batteria. Possiamo diagnosticare una serie di problemi e sostituire solo ciò che deve essere.

Il mio touchscreen non funziona

Molti touchscreen non funzioneranno se il dispositivo è stato vittima di una forte caduta o se il dispositivo è stato precedentemente "riparato" e per la sostituzione non è stato utilizzato uno schermo originale. Tutti i nostri pezzi di ricambio sono coperti da una garanzia di 6 mesi.

Ho lavato il telefono nel water

È stato un po 'sciocco, no? Alcuni credono che mettere il dispositivo in un sacchetto di riso risolverà tutti i tuoi problemi. Ma questo non è vero e talvolta il danno è già stato fatto.

Cosa succede se non riesci a riparare il mio dispositivo?

Se non siamo in grado di riparare il tuo dispositivo, ti contatteremo per discutere le tue opzioni. Possiamo offrirti un dispositivo sostitutivo a un costo oppure possiamo restituirti il dispositivo e rimborsarti il costo del servizio.

La spedizione è assicurata quando rispedisci il mio dispositivo?

Ogni dispositivo che esce dal nostro negozio viene fornito con una copertura assicurativa minima di € 1.000, quindi stai certo che non sarai senza soldi se dovesse succedere il peggio. Ti consigliamo inoltre di assicurare la posta al valore del tuo telefono quando lo invii per la riparazione.

Posso consegnare il mio dispositivo di persona?

Sfortunatamente, a causa delle leggi sulla salute e la sicurezza non possiamo consentire a membri del pubblico di entrare nei nostri locali, quindi possiamo accettare solo consegne di posta dei tuoi dispositivi.

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